Per prima cosa è preferibile telefonare sempre per evitare spiacevoli rifiuti all’ingresso (sopratutto se singoli, che sono ammessi in numero limitato) ed informarsi dei costi d’ingresso.
L’abbigliamento sarà molto curato, sarà il vostro biglietto da visita, quindi per l’uomo preferibilmente un abbigliamento adeguato,
per la donna è preferibile un abbigliamento molto femminile.
Se sei singolo, e ti piace una donna che è in coppia, non è il caso di un “abbordo” troppo diretto alla “Lei” senza tener conto di “Lui”,
meglio un pò di conversazione con entrambi, magari ballare un pò insieme e sondare quanto sei simpatico anche a lui; difficilmente una lei scambista avrà rapporti con te quando dispiace al marito.
Se sei coppia , quando un singolo si avvicina, magari sfiorandola, ricordati la natura erotica di un club privè, in questo tipo di locali è lecito proporsi, chiaramente con tatto ed educazione, se non desiderate “fare amicizia” è sufficiente allontanare, anche con un semplice gesto, la persona in questione.

È NECESSARIO FORNIRE LE PROPRIE GENERALITÀ E UN DOCUMENTO, ALTRIMENTI È INUTILE PRESENTARSI, NON SARETE AMMESSI AL CLUB.

Queste registrazioni serviranno a garantire a tutti i presenti, che coloro che si trovano nel Privè sono persone conosciute e certificate, per preservarvi il più possibile da incontri spiacievoli. In questi Club tutto si può proporre (con classe mi raccomando), ma nessuno è tenuto a fare nulla, nè voi nè gli altri, da evitare atteggiamenti troppo pretenziosi.
Ci saranno certamente delle persone che vi introdurranno nel Prive, fategli delle domande, non abbiate paura di chiedere il loro aiuto se vi trovate in imbarazzo o in difficoltà.
In genere ballare è il modo migliore per sciogliere il ghiaccio e fare conoscenza oppure si possono fare simpatiche conversazioni al Bar coinvolgendo, ma senza disturbare, il proprio vicino.
Se qualcuno vi dossesse importunare rivolgersi ai Gestori, sapranno rimetterlo al suo posto.
Nel caso non sia sufficiente, sarà allontanato e non sarà più riammesso al Privè.
Alcune volte si creano circostanze intriganti come, ad esempio, degli esibizionisti che giocano con il pubblico e creano situazioni anche un pò spinte.
Guardate pure, avvicinatevi ma non disturbateli, se vorranno saranno loro ad invitarvi.

ALTRE NORMI MOLTO IMPORTANTI NEL PRIVE’:
Evitare di parlare ad alta voce
Non si devono usare cellulari.
Non si fanno commenti sugli altri
Non eccedere sull’uso degli alcolici
È severamente vietato fare video e foto (anche con cellulari)

La direzione avverte la gentile clientela che nel caso venga ritenuto opportuno ogni membro del club potrà essere allontanato in qualsiasi momento e escluso dal club senza preavviso.