Consigli & Giudizi

Hai un’ idea da proporci o vuoi lasciare un giudizio ?

Questa è la sezione a te dedicata !

86 Commenti a “Consigli & Giudizi”

  • Single38 says:

    Sono un single alla prima esperienza del genere, vorrei sapere quale sarebbe la serata adatta per iniziare.
    Sono una persona educata e non invadente, anzi, fino a che non mi si coinvolge anche un po’ timido.

  • Marco says:

    Buongiorno, vorrei cortesemente sapere come funziona la giornata del secondo giovedi del mese. nel pomeriggio si può venire in coppia oppure è una giornata riservata ai single con coppie già invitate ?
    Grazie

  • Benur says:

    scusate se mi ripeto ma ho trasmesso solo meta testo
    Ciao,
    sono un singolo maremmano di 40 ed ho deciso di rivolgermi a voi dato che tramite annunci non riesco a trasmettere alle persone chi in effetti sono e di conseguenza non riesco ad avere un dialogo sincero con le coppie che realmente desidero e con cui sento la possibilita’ di un forte feeling.
    Sono anni che periodicamente provo ma le coppie incontrate generalmente le ho trovate un po’ troppo disposte a tutto e di conseguenza incapaci di attrarmi al punto di instaurare il tipo di rapporto che vorrei.
    Cio’ che desidero e’ la possibilita’ di propormi ad una bella coppia con cui poter parlare sinceramente per poi poter esplorare gli eventuali obbiettivi di comune interesse, con l’obbiettivo di poter costruire un reale rapporto duraturo e profondamente coinvolgente.Aggiungo la mia descrizione nel caso possa essere utile: 40 anni castano occhi castani, bel ragazzo alto 198cm x 93 kg, fisico discreto e ringraziando il cielo piuttosto ben dotato, caratterialmente sono se pur molto educato un tipo piuttosto dominante e particolarmente passionale ma fondamentalmente mosso dal desiderio di lasciami completamente andare con le persone giuste.
    Avrei pensato di venire da voi per cena e restare a dormire evitando serate con gangbang e situazioni con troppa promisquita…. Avete una serata da consigliarmi?
    Lascio la mia mail(forzabenur@hotmail.it) nel caso una coppia volesse contattarmi per prendere un appuntamento senza impegno.
    Ciao e a presto

  • Mistress an Master says:

    Siamo una coppia italiana sulla trentina, residente da anni all’estero. Siamo convolti in diverse serate/eventi BDSM e festival FETISH della scena franco-belga (Bruxelles, Parigi, ecc) e abbiamo una certa esperienza di questo tipo di ambiente (lei è modella alternativa, peformer e DJ di alcune serate fetish in Francia e Belgio). Saremo in Toscana per Capodanno e ci piacerebbe esplorare per la prima volta un club privé italiano (non ne abbiamo mai visitati per colpa del diffuso pregiudizio sull’eccesso di uomini soli e la mancanza di dress-code adeguati). Il vostro locale ci ha colpiti per le recensioni positive e vorremmo sapere, se possibile, qualche informazione in più: quali sono i tempi e le modalità per prenotare, se c’è apertura verso le situazioni un po’ più trasgressive (bondage, dominazione, role play, ecc), se l’abbigliamento stravagante (latex, PVC, ecc) è bene accetto. Grazie in anticipo! <3

  • Francesco says:

    Ciao, sono molto curioso del vostro locale.
    In particolare, vorrei sapere di più su come funziona l’accesso alla piscina. Anche in questo caso serve la quota associativa?
    Per un singolo, quanto tempo prima bisogna avvisare?

    Grazie e scusate le tante domande, ma sono un novello!

  • Paolo e Cristina says:

    IO E LA MAI COMPAGNA ABBIAMO PASSATO IL WEEK END DEL 23 APRILE NEL B&B DEL CLUB, DUE GIORNI FANTASTICI, LO STAFF VERAMENTE ECCEZZIONALE E SIMPATICO, LA CLIENTELA COINVOLGENTE TI METTE A TUO AGIO, TRASFORMANDO LE SERATE IN UNA FESTA TRA MUSICA, BALLO E TRASGRESSIONE A OTTIMI LIVELLI. SPERO DI RITORNARCI IL PRIMA POSSIBILE, VISTO CHE TRA LO STAFF E LA CLIENTELA CI SI SENTE COME FRA’ VECCHI AMICI.. CONSIGLIABILE A TUTTI QUELLI CHE SI VOGLIONO DIVERTIRE IN LIBERTA’ NEL PIENO RISPETTO DELLE REGOLE.

  • Matteo e martina says:

    Sabato 30 gennaio vorremmo venire in questo locale….volevo sapere com’è?spero di non trovare troppi single

  • F&S says:

    Grazie ai gestori per la bella serata di ieri sera! È sempre un piacere passare una serata nel vostro locale.

  • Valentina says:

    Buongiorno…. Siamo una coppia sposata da 15 anni….ma assolutamente alla prima esperienza! Saremo con voi venerdì 23… Come dicevo sarà la primissima volta per noi,qualche consiglio???? Mio marito ha una fantasia che vorrei provare a soddisfare….io ed un altra donna insieme a lui….
    Ogni consiglio sarà prezioso e ben accetto
    Grazie a prestissimo
    Valentina

  • Antonio says:

    Le coppie che vengono al locale solo per fare salotto, senza giocare, senza mai pagare e consumare vanno bandite!
    Come si ritira la tessera ad un single per scorretto comportamento, si ritira la tessera a loro per scarso rendimento.

    • Lellolellaa says:

      be ci sono anche molte coppie che giocano

    • sandro says:

      Salve le tessere possono essere ritirate sia a coppie e singoli solamente in caso di maleducazione e il non rispetto delle regole del locale.
      Per le coppie che fanno salotto,non hanno trovato la situazione intrigante.
      Ps non potrebbe essere anche un pò colpa di alcuni singoli che non si sanno muovere…….
      Perchè ci sono persone che non hanno nessun approccio con la coppia se non solamente al momento che le coppie salgono sopra……
      Saluti

    • F&S says:

      Hai singoli che vanno in un club con la STRANA convinzione che tutto sia dovuto gli dovrebbero strappare un altra cosa…

    • cp erisam says:

      scarso rendimento?… guarda che non sono prostitute o altro … , le cp non hanno obblighi di nulla specialmente di fare certe cose.. sta anke al singol far trovare la situazione giusta o ad essere bravo a crearla… , ma questo non e’ il tuo caso a quanto sembra… se la pensi cosi’ fai prima ad andare da una escort….

  • Sandro says:

    PURTROPPO DOBBIAMO RICORRERE AI FAMOSI NONNI
    BACI

  • incatenata says:

    ho molti ricordi…
    che mi ronzano in testa.
    ma abbiamo avuto un bimbo
    e mi sembra quasi impossibile ritornare da voi…
    con l amaro in bocca mi chiedevo..
    perchè non pensate anche a noi genitori???

  • Antonio says:

    Salve,
    sono venuto da single e per la prima volta Al Chiaro di Luna.
    Voglio precisare che sono un frequentatore di Club Privè da molto tempo, sopratutto quelli di Roma.
    Ho notato che da Voi la gente all’interno del locale è molto simpatica e aperta al dialogo preliminare ma le coppie sono poco.
    Allora mi sono chiesto, perché non fare l’ingresso gratis per le coppie, come a Roma?
    La perdita di questo intròito sarebbe compensata dall’ingresso di più singles attirati dalla maggiore quantità di coppie attirate dall’ingresso libero.

  • andrea says:

    salve.volevo sapere se un singolo con una trav è da considerare coppia.
    grazie

    • Sandro says:

      mi dispiace ma non trovo un alternativa,per gente che come voi a questi problemi me ne dispiace,forse l’alternativa sono i famosi NONNI
      BACIIIIIIIIIIIIIIIII

  • coppiastella says:

    Salve siamo una Cp che per la prima volta è stata in questo Club sabato 4/7/15 … Siamo arrivati forse un po’ tardi ma ci è piaciuto molto il posto … Molto gentili chi ci ha accolto …. Molto pulito … Non abbiamo esperienze precedenti per poter fare un paragone ma … avevamo paura di essere assaliti … invece siamo stati benissimo … anzi … dopo aver gironzolato un po’ per visitare tutto il club … ci siamo messi in piscina a giocare un po’ tra di noi … poi abbiamo continuato in un stanza di sopra … Ci siamo divertiti molto e non solo … spero che se qualcuno ci ha visti e possa riconoscerci possa anche dirci qualche commento e/o consiglio …. A presto … Grazie

    • sandro says:

      Grazie si cerca di fare sempre il possibile per far sentire a loro agio i nostri soci,ma purtroppo non sempre ci si riesce
      Baci

  • piero says:

    ciao sono piero di arezzo e frequento da molti anni il club e mi sono sempre sentito a mio agio anche se la mia timidezza mi porta spesso ad isolarmi. un consiglio se permettete: le camere con visuale verso l’interno dovrebbero essere di piu’e con una visione piu chiara del resto chi pratica certi ambienti sono spesso degli esibizionisti. ci vorrebbe, inoltre, un invito da parte dei proprietari, verso le coppie, di essere un po’ piu’….. espansive, piu’ diciamo…. affettuose verso specie i singol…..naturalmente se e’ possibile. per il resto e’ tutto OK. mi dispiace molto vedere poche coppie che si esibiscono sul divanetto al piano primo. ci vorrebbe un piu’ esplicito invito. spero vengano molte coppie e meno singol, ma spero anche ci siano sempre molte persone che affollino l’ambiente perche’ e’ giusto che vi sia un buon guadagno per Sandro e la Rosa in quanto si danno un gran da fare e le spese, immagino, sono tante. un saluto a tutti. io ci saro’ la sera di ferragosto. piero

    • sandro says:

      Ciao,grazie per il commento,la colpa di queste situazione che a volte si verificano è un pò di tutti,di noi gestori dei singoli e delle coppie,penso che dobbiamo fare tutti un mia colpa
      saluti

  • V.& R. says:

    Ciao siamo 1 cp V.& R. volevamo dare una nostra conferma del prive AL CHIARO DI LUNA e 1 CLUB al TOP ci siamo stati venerdi13 e sabato14 abbiamo fatto nuove amicizie e ci siamo divertiti da matti……
    1 saluto di affetto a Sandro e Rosa ed a tutti …………….
    (Rosa non dimenticare di conservarmi il mio profumo,che non vedo l’ora di tornare …)

  • carlo says:

    ciao, vorrei sapere se il vostro club è attrezzato con stanze da gloryhole ed altre stanze a tema

  • piero says:

    e’ un buon club, ma sarebbe meglio organizzare, con molta semplicita’, qualche gioco tra le coppie ed i singoli (che alcune volte sono troppi) semplici giochi come fornire una luce alle donne ed una agli uomini, poi spegnere tutto e le donne devono scegliere il proprio partner cercando di cambiare piu spesso possibile oppure una gara a chi delle donne bacia meglio e via discorrendo…….tanto per asnimare un po l’ambiente altrimenti e’ un po povero di idee. meglio lasciare alle donne l’iniziativa, ne sanno una piu’ del diavolo. saluti

  • Sandro says:

    ciao
    scusate per il ritardo ma IN QUESTO PERIODO SIAMO UNPò INCASINATI
    A CAPODANNO ORGANIZZIAMO UN CENONE E POI LA SERATA PROSEGUE NEL PRIVè A GIORNI CI SARANNO TUTTE LE INFORMAZIONI E RELATIVE AI COSTI E MENù E TUTTALTRO CHE RIGUARDA LA SERATA

    PER QUANDO RIGUARDA L’ABBIGLIAMENTO NON è NECESSARIONESSUN ABBIGLIAMENTO PARTICOLARE
    IMPORTANTE RISPETTO ED EDUCAZIONE
    SALUTI E BACI

  • fausto says:

    Ciao, io e mia moglie vorremo sapere se organizzate una serata per capodanno e nel caso se necessita un abbigliamento particolare, prezzi e quant’altro. Grazie, a presto

  • stefano says:

    salve vorrei sapere se venissimo io e la mia ragazza quanto verrebbe a costare? e per il privec’è un costo aggiuntivo?

    • Sandro says:

      ciao bisogna fare un tesseramento del costo di 30.oo euro a coppia,il venerdì le coppie sono nostre ospiti mentre il sabato la quota associativa è di 30.oo euro a coppia
      saluti…………

  • K&J says:

    Un bellissimo piccolo club in una villa con piscina, piccolo ristorante e alcune camere per il pernottamento B & B. il club è semplice: una stanza al piano di sotto per ballare e un piccolo bar e la reception. Al piano superiore è soggiorno con divano rosso e divani circolari e salette private. Il club è piccolo e semplice, ma con buona musica e del divertimento. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Sabato scorso era di circa 6-8 coppie e 10 singli dopo 23h. Il B & B è vale la pena, la camera è confortevole e pulito. La cena e il vino erano buoni. E ‘bello andare in luglio o agosto per la piscina. Le persone erano rispettosi e mia moglie nero goduti tutti. Grazie. Alla prossima…

  • vitty says:

    Ciao Rosa abbiamo visto l’invito x sabato,ti facciamo i nostri + affettuosi auguri di BUON COMPLEANNO, peccato ke non abbiamo + passato, ci siamo promessi io e mia moglie ke quando prima passeremo x stare 1 po da voi,( conservateci la n/s camera ROSA….) ci mancate…. Siete un CLUB PRIVE al TOP ke fanno rispettare le regole.Un saluto a Sandro, al barista,ed tutti i soci.
    1 bacio da Napoli
    VIT&ROS

  • ketty e roby says:

    salve siamo una coppia alle prime esperienze e girando su internet mi ha attirato il vostro club , vi differenziate dagli altri . al piu presto vorremmo far parte del vostro club .

  • Nicola says:

    ……Ciao carissimi Sandro e Rosa, ……sapete perchè si sta bene da voi? …..Ma è semplicissimo:
    1 Siete una coppia fantastica e sapete stare con le persone
    2 Avete un location esageratamente bella, ottimamente curata
    3 Club frequentato esclusivamente da bella gente, persone serie e carine, simpatiche ma soprattutto carini nei modi (singoli compresi)
    4 Si gustano piatti sapientemente preparati con cura e gusto (menomale che si fa un po di ginnastica almeno si butta giù un po di peso….altrimenti)
    5 Un po distante per noi, ma da qui alla fine del mese vedrai che qualche giorno riusciremo a passarlo in vostra compagnia.
    6 Unico neo ….quel poverello del barista ….troppo stanco, lo massacrate…poverello (ovviamente scherziamo, perchè tutto lo staff è fantastico.
    Un caro saluto con un bacione,
    Nicola e Rossella

    • sandro says:

      grazie ragazzi troppo buoni,si fa l’impossibile per far trovare i nostri soci a loro agio,qualche volta ci si riesce e altre no…………..
      per il barista fortunatamente è capitato a noi ah ah ah ah
      baci e a presto

  • alessandro says:

    Ciao Sandro sono Alessandro la coppia di Viareggio, siamo rimasti allibiti da quanto al tuo Club sia così pulito e igienico dalle camera e le sale piscina. Ci siamo divertiti tantissimo, la mia compagna per strada mi diceva che è rimasta scioccata da quanto si è divertita: tantisssssimo!!!!!! grazie anche alle persone perbene e educatissime che frequentano il tuo locale, condivido e ti dirò di più approvo la serietà di Rosa ( tua compagna) una una donna con la D maiuscola ci è sembrato di essere come in una grande famiglia, divertimento ( tantissimo) e serietà professionale. Mi raccomando una Camera x noi la settimana di questo agosto, sarà un’ estate caldissssima li da voi. Un saluto grandioso a te e soprattutto a Rosa

    • sandro says:

      ciao ragazzi siamo felici che vi siete trovati bene,per la camera è tutto ok,speriamo che arrivi questo benedetto caldo per un ferragosto bollente…………….
      saluti e baci daSandro e Rosa

  • jessica says:

    VI ASPETTIAMO NUMEROSI E CON TANTA VOGLIA DI GIOCO E DIVERTIMENTO

  • jessica says:

    BUONGIORNO A TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PARTECIPE IL 21 GIUGNO AL CHIARO DI LUNA CENA A BORDO PISCINA SPETTACOLO LESBO PER INFORMAZIONI 3482281224

  • vitty says:

    Ciao Sandro ti volevo dire ancora grazie, che sabato e stata 1 serata divertentissima, la cena speciale, musica bella………………1 saluto a ROSA e a tutti i presenti

  • VIT & Ro says:

    Ciao Sandro ci siamo divertiti da matti io e mia moglie sabato al tuo compleanno,abbiamo passata 1 serata di quelle speciali,complimenti x la cena mmmm tutto buono, 1 saluto a Rosa e a tutti i presenti di sabato 03-05-2014……..A PRESTO

  • enrico says:

    perche non curate una pagina facebook? sarebbe interessante per publicizzare le serate e aumentare la visibilità

  • Luna says:

    Ciao a tutti, sono stata al locale con il mio compagno l’8 marzo, è stata 1 bellissima serata anche la cena era buona(complimenti per le lasagne). Abbiamo conosciuto belle persone con cui interagire che speriamo di ritrovare la prossima volta, in particolar modo la coppia di ragazzi vicino al bar anzi al vassoio di patatine. E’ stato 1 vero peccato dover partire perchè la compagnia di tutti i presenti era davvero gradevole.
    1 caloroso saluto ai gestori

  • Apollo says:

    iao Vitty, noi coppia prime esperienze, Venerdì vorremmo provare a visitare il club, quante coppie si trovano solitamente? Graditi consigli da chiunque….

    • VITTY says:

      Ciao Apollo ci sono sia coppie che singoli, basta poco per fare amicizia scambiando qualche parola al bar o sui divanetti, ci sono due piani dove poter spaziare basta non stare fermi ad osservare ma cercare di simpatizzare il resto poi viene da se
      Noi siamo stati l’otto marzo e c’era tanta bella gente sia per conversare sia per giocare.
      Spero trascorriate una bella serata purtroppo noi nn ci saremo……..sarebbe stato un piacere conoscervi

  • VITTY says:

    CIAO,NOI SIAMO 1 COPPIA ALLA 1 ESP. SIAMO STATI VENERDI AL CHIAR DI LUNA,CI HANNO ACCOLTO BENE,SIAMO RIMASTI CONTENTI, DI AVER PASSATO 1 BELLA SERATA CON GENTE TRANQUILLA E PER BENE.I GESTORI SONO DELLE PERSONE SERIE.(SIAMO RIMASTI LA NEL B&B CAMERA OK ) E 1 POSTO DA FREQUENTARE BELLA MUSICA E POSTO PULITO.

  • Giuseppe e Dany says:

    Ciao, abbiamo 55 anni non siamo mai stati in un privè, vorremmo provare, si trovano coppie adeguate? Le camere sono attigue al privè?
    Ciao GeD

  • Claudia (siena) says:

    Ciao Rosa e ciao Sandro, sono Claudia. Vi ricordate di me? Sono quella trav di Siena che ogni tanto veniva. Fate ancora qualche festa trav ? Noi trav possiamo ancora venire da voi per divertirci ?
    Sono stata sempre magnificamente da voi che sapete accoglierci con educazione e rispetto.
    Ho trascorso delle bellissime serate in compagnia di maschietti e coppie e non dimentico certo tutto questo. E’ sempre possibile dormire da voi? Mi ricordo la mia camera in cima alla scala a sinistra. Veramente dei bei ricordi. Un bacione a tutti ma in particolare a Rosa che ricordo sempre con affetto.
    Claudia

  • SANDRO says:

    ciao
    l’età della nostra clientela varia dai 25 anni sino ai 55,poi ci sono serate che la media di età è più bassa invece altre no
    saluti

  • alessandro says:

    Buonasera, volevo sapere l’età media delle persone che frequentano il privè. Non siamo mai entrati in realtà trasgressive come la vs.. Grazie e saluti

  • emanuel says:

    innanzi tutto un saluto a sandro e rosa
    molti dei frequentatori del locale mi conoscono senz altro come la travestita che si muove nei meandri lussuriosi del locale.Riguardo la mia frequentazione del locale sono stati Due anni di intrigo lussuria gioco e amicizia, tra gangbang picevoli incontri con coppie e singoli…..speriamo in tempi avvenire di continuare a divertirci al meglio…
    baci a tutti
    emmanuel

  • g says:

    sono singol e vorrei far parte del vostro club. vorrei conferma dell’importo da pagare,sono 30 di iscrizione e 100 di ingresso?

  • Giulio says:

    Ciao a tutto lo staff, volevo sapere se ci si presenta durante il giorno (mattino o pomeriggio)con coppia amica ,c’è la possibilità di avere una camera?In alternativa se conoscete qualche albergo nelle vicinanze ,grazie e scusate per il disturbo Giulio

  • SANDRO says:

    ciao
    da noi si dice che IL TROPPO è MALE COME IL TROPPO POCO
    e poi dato che sembra che sei bene informato, forse ti e sfuggito che da giugno sino ad ora ci sono stati ben 5 eventi con PORNOSTAR
    CI SCUSIAMO CON TUTTI PER IL RITARDO NEL RISPONDERE AI VOSTRI COMMENTI SIA POSITIVI CHE NEGATIVI,
    MA SICCOME ABBIAMO ALTRI LAVORI E SINCERAMENTE ABBIAMO POCHISSIMO TEMPO A NOSTRA DISPOSIZIONE,MA SE AVETE PAZIENZA PRIMA O POI RISPONDIAMO A TUTTI
    SALUTI

  • Andrea says:

    Salve volevo sapere se un singolo in compagnia di un altro amico singolo ci si possa divertire o no in questo locale???? Rispondetemi grazie

    • SANDRO says:

      CIAO ANDREA
      DA NOI NON è DATO NIENTE PER SCONTATO,MA NORMALMENTE CON EDUCAZIONE E RISPETTO e il sapersi muovere in un privè,generalmente ci si diverte
      saluti

  • Marco says:

    vi consiglierei di organizzare più serate e magari invitare anche qualche pornostar non solo cp minnj una volta al mese, o magari inserire qualche giovane ragazza per far divertire i singoli e anche coppie grazie!!!

  • alessandro says:

    CI hanno riferito che nel periodo invernale per chi volesse dormire nel bed&breakfast fa un freddo cane nelle camere.

    • SANDRO says:

      CIAO ALESSANDRO
      BE COSA DIRE …..CHE QUELLA PERSONE PRIMA DI APRIRE LA BOCCA E PARLARE MALE O BENE DEL LOCALE(AL CHIARO DI LUNA) DOVREBBE LAVARSI LA BOCCA CON…………..
      STA DI FATTO CHE IN 9 ANNI DI APERTURA DEL LOCALE NE ABBIAMO VISTI DI LOCALI APRIRE E CHIUDERE MOLTO RAPIDAMENTE.
      se noi ci siamo ancora(a dispetto di molte persone che rosicano)vorrà pur significare qualcosa.
      poi in tutti questi anni abbiamo sentito cose molto peggiori e pesanti su di noi,ma chi ci conosce
      veramente(e no per sentito dire)sanno come lavoriamo,e come siamo coretti
      saluti.
      comungue invito guella persona a non gettare il sasso e nascondere la mano ma a dichiararsi

  • Paolo says:

    Ciao,
    essendo la nostra prima esperienza in un locale privè, ci chiedevamo se è possibile venire in coppia senza prendere parte attiva a nessun “avance” per la prima volta? giusto per osservare l’ambiente… o è contro il regolamento?

    Grazie
    Saluti.

  • marco says:

    ciao a quale circuito soete oscritti come associazione?

  • Simone says:

    Salve siamo una cp di Pisa
    Ma la piscina è aperta soltanto il sabato e ladomina,…….?
    Ma noi cosa facciamo tra settimana????

  • enrico says:

    perche non aprite anche di domenica pomeriggio o domenica sera??

Lascia un Commento

Limite di tempo esaurito. Si prega di ricaricare CAPTCHA.

facebook

 

instagram

 

twitter